Umago / Cittanova - ambienteLa zona turistica Punta ha infatti varie piste e percorsi ciclabili e pedonali, una zona fitness all'aperto e numerosi campi da tennis.
A soli 500 m c'è  l'ATP Tennis center, un centro sportivo dove, a parte il torneo internazionale di tennis che si svolge a luglio, vengono organizzate anche altre manifestazioni culturali, artistiche e musicali.

Sempre nei dintorni, a 300-500 m, trovate negozi vari, ristoranti, pizzerie, banche, medici, farmacie...
La stazione delle corriere offre buone connessioni con le atre zone della Croazia, l'ambulatorio e il pronto soccorso distano 1,5-2 km mentre l'autostrada è a soli 10 km circa.

Le spiagge della zona di Punta sono ben organizzate, con bagni, docce e spogliatoi. I nostri ospiti trovano facilmente il posto ideale, sulle sdraie sotto l'ombrellone o all'ombra offerta dalla ricca vegetazione.

Nel centro storico di Umago si possono trovare negozi di souvenir e numerosi ristoranti con cucina mediterranea e vista mare.
La città di Umago è tra i principali centri turistici della Croazia  e l'ente del turismo della città coordina e organizza varie gite e visite, offrendo gratuitamente ai visitatori consigli e informazioni utili.

Il confine di stato che ci separa e unisce alla vicina Slovenia si trova a soli 12 km, l'aeroporto di Portorose a 30 km, mentre quello di Trieste a 90 km.
Un altro centro turistico interessante,la città di Cittanova, si trova a 12 km da Umago, ed è un posto definito da molti la perla dell'Istria per il suo centro storico e le antiche mura romane.

La nostra nuova casa con 5 appartamenti si trova nella zona turistica Vidal a Novigrad-Cittanova. A soli 650 m dalla casa trovate negozi, ristoranti, pizzerie, la farmacia, la stazione delle corriere e le banche, mentre la spiaggia più vicina è a 850m. A poco meno di un chilometro c'è il centro storico, il museo, la marina e le mura romane.

@Copyright APP MAVEL - All right reserved. Created by ProBiz